Acquistare cartucce e toner per la stampa online, in alcuni casi, può rappresentare un tranello. Prima di effettuare qualsiasi acquisto, è bene verificare l’affidabilità dell’azienda che li vende. CartucceIn.it ha un’esperienza pluridecennale in questo settore e riesce a combinare alla perfezione qualità e prezzi vantaggiosi.
Come comportarsi in caso di prodotto difettoso
Se dopo aver effettuato l’ordine ricevi un prodotto difettoso, allora dovrai effettuare la richiesta di reso. Questa è la sola e unica via che permetterà di sostituire gratuitamente il prodotto.
Come funziona la procedura di reso
Per eseguire un reso, la prima cosa da fare è quella di provvedere alla compilazione del modulo di richiesta reso che si trova nella pagina il mio account, cliccando sull’apposita voce.
Presta la massima attenzione a compilare tale documento in ogni sua parte, provando a descrivere nella maniera più dettagliata possibile il problema che è stato riscontrato. All’interno del modulo dovrai anche inserire in allegato una foto dei prodotti difettosi, facendo attenzione che siano in evidenza le etichette di riconoscimento, così come i vari difetti.
Cosa succede dopo l’invio della richiesta di reso
Una volta che CartucceIn.it avrà ricevuto la richiesta di reso, ci potrai contattare via email per avere più informazioni sul difetto oppure trovare di comune accordo una soluzione. Una volta constatato il difetto, CartucceIn.it accetterà la richiesta di reso.
A questo punto verrà effettuato il ritiro a nostre spese del prodotto difettoso: richiediamo solo di prestare sempre la massima attenzione alla presenza dell’imballo esterno originale e alle etichette identificative del prodotto. Infatti, nel caso in cui manchino questi ultimi due aspetti, il rischio è quello che il reso non venga accettato.
Non hai ricevuto quanto ordinato?
Attenzione: Verificare SEMPRE l’integrità ed il numero di colli al momento della ricezione dell’ordine.
Nel caso in cui ci fossero manomissioni, strappi, rotture oppure colli mancanti è necessario segnalarlo al corriere accettando la consegna con “RISERVA DI CONTROLLO” al fine di esercitare i diritti coperti dall’assicurazione.
Inoltre raccomandiamo di esaminare tempestivamente il contenuto della consegna e nel caso in cui i colli risultassero apparentemente integri ma si presentassero eventuali difformità della merce ricevuta rispetto alla merce ordinata, raccomandiamo di segnalarlo al nostro servizio assistenza entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine, oltre tale periodo non ci sarà possibile garantire tale servizio.